Spostare saldo dal conto paypal a una carta entro poghi minuti pagando non ha funzionato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Come da titolo ho richiesto di spostare il mio saldo paypal alla mia carta, ho scelto la modalità che diceva "entro pochi minuti" ho pagato anche una tassa del 1% ma dopo 3 ore ancora non mi risulta ricevuto ninete sulla mia carta...
Che senso ha aver pagato se i soldi non mi sono arrivati entro pochi minuti come promesso?
- Etichette:
-
Trasferisci denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @BiagioFoglia,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un trasferimento immediato. In generale, se vedi la transazione come "Completata" o "Riuscita", significa che il trasferimento è andato a buon fine nei sistemi PayPal (altrimenti avresti ricevuto un messaggio che ti informava del ritardo e proponeva il trasferimento standard). Ti ricordo che il denaro verrà accreditato sul conto bancario associato alla carta, non sulla carta stessa. Ti consiglio di attendere 24 ore; alcune banche possono impiegare più di 30 minuti per accreditare il denaro sul conto corretto. Purtroppo, PayPal non viene messa al corrente dello stato dell'operazione e non può intervenire in alcun modo.
Se trascorse le 24 ore il denaro non è ancora stato accreditato sul suo conto, puoi contattare il servizio clienti di PayPal per richiedere il codice di tracciamento da comunicare alla tua banca emittente per verificare lo stato del trasferimento.
Spero che queste informazioni ti siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno scusatemi il disturbo, ieri sera ho collegato la carta Hype al conto PayPal, come carta e non come conto
Una volta fatto ho trasferito 177 euro dal saldo PayPal alla carta Hype
Per PayPal si è trattato di un bonifico istantaneo completato.Ma i soldi sulla carta non li vedo... É normale? Quanto tempo ci vuole di norma?
Spero di non aver perso i soldi
ecco alcuni dettagli della transazione
Grazie a chiunque mi risponda
Dettagli
Trasferito 177,11 EUR
Tariffa 1,79 EUR
Importo 178,90 EUR
Bonifico immediato a
Hype
(Carta MasterCard [rimosso])
Sull'estratto conto della tua carta verrà riportato "XXXXXXXXXX ".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @CEX44 e @Step88675,
Congratulazioni per il vostro primo post nella Community!
Sembrerebbe che voi stiate riscontrando dei problemi con una ricarica del conto. Generalmente, per effettuare una ricarica il conto bancario sarà necessario aver inserito il conto nel tuo account PayPal. È inoltre fondamentale che il conto bancario sia registrato a nome del proprietario. Solitamente il trasferimento apparirà nel giro di 2/3 giorni lavorativi. Non vi preoccupate quindi se non appare immediatamente. Per maggori dettagli potete visitare questa pagina.
Spero che questa informazione vi sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve. Durante la notte mi sono trasferito una piccola somma da paypal a hype (normale) mia logicamente, ma siccome è la prima volta, volevo sapere come sono le tempistiche. Perché di solito quando mi trasferisco soldi da altra carta ad hype, non dico che è istantaneo ma poco ci manca. Invece così dopo ore devo ancora ricevere i soldi. Grazie 🙂

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.