Spostare saldo dal conto paypal a una carta entro poghi minuti pagando non ha funzionato

BiagioFoglia
New Community Member

Come da titolo ho richiesto di spostare il mio saldo paypal alla mia carta, ho scelto la modalità che diceva "entro pochi minuti" ho pagato anche una tassa del 1% ma dopo 3 ore ancora non mi risulta ricevuto ninete sulla mia carta...
Che senso ha aver pagato se i soldi non mi sono arrivati entro pochi minuti come promesso?

Accedi anche a me
29 RISPOSTE 29

mororider74
Contributor
Contributor

Salve,

ho richiesto il trasferimento immediato dal mio conto PayPal su una carta Hype, pensavo fosse istantaneo dato che ho pagato la commissione di 2,65euro. Sapete dirmi se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema ? Le tempistiche di invio/ricezione anche se si paga una commissione non sono rispettate, allora perchè pagare questo extra per un servizio che non è immediato ? Boo

Accedi anche a me

Ogl55
Contributor
Contributor
Stessa situazione, avendo la carta registrata ho fatto il trasferimento rapido senza IBAN ecc…mi è stato confermato e detto via mail che l’importo sarebbe dovuto essere disponibile sul conto, ma nulla. Alla fine ti sono arrivati i soldi? Se no, come hai risolto? Grazie
Accedi anche a me

Annabagl01
Contributor
Contributor
Anche io ho avuto lo stesso problema, come avete risolto?
Accedi anche a me

Ogl55
Contributor
Contributor
Io sto ancora aspettando, nel conto hype vedo che i soldi sono stati contati nella “ricarica giornaliera”, ma non li vedo ne nelle entrate ne nel saldo. Aspetto, a quanto ho capito servono 1/2 giorni.
Accedi anche a me

ManuelRomano
Contributor
Contributor
trasferimento immediato paypal, pagato le tasse ma dopo un ora ancora niente, il senso di tutto questo?
Accedi anche a me

fabiodellarosa
New Community Member
Ho selezionato opzione trasferisci> conto bancario e selezionato rapido “in pochi minuti” e la carta su cui trasferirli. In cronologia vedo stato completato ma sulla carta non vedo nessuna operazione/somma aggiunta e sono passate 2 ore
Accedi anche a me

Ambry90
Contributor
Contributor
Ciao stessa cosa a me ho trasferito denario sul mio conto con l opzione "immediata" ma è passata poi di un'ora e ancora nulla.
Accedi anche a me

Ambry90
Contributor
Contributor
Salve ieri sera ho trasferito denaro da PayPal sul mio conto con la modalità "trasferimento immediato". Su PayPal l'operazione risulta conclusa, ma sulla carta dei soldi neache l'ombra. Sapete cosa posso fare? Grazie
Accedi anche a me

_PF
Contributor
Contributor

Ho provato a prelevare dei soldi dal mio conto paypal con bonifico istantaneo dal sito, ma dopo più di 24 ore non è ancora arrivato.

Come posso risolvere questo problema?

Accedi anche a me

mikipepper
New Community Member
Ieri mattina verso le 8:00 ho effettuato 2 trasferimenti dal mio conto PayPal alla mia carta con conto Hype Next utilizzando il metodo "trasferimento immediato" e pagando la tassa a PayPal. Ora, ormai 26 ore dopo ancora non è arrivato nulla sul mio conto Hype. Su PayPal risulta "completato" e i soldi sono stati scalati dal conto PayPal, ma ancora non è arrivato nulla.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.