TRASFERIMENTO DENARO NON RICEVUTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
salve ieri ho effettuato una transazione dal mio conto paypal alla mia carta prepagata unicredit, ho fatto di proposito un trasferimento immediato, ma ad oggi quasi 24 ore dopo i soldi sulla carta prepagata unicredit non ci sono, dal cono paypal sono stati prelevati.
Chefare?? per favore aiutatemi a capire come posso risolvere, grazie
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Mark1085 e @Cami1304000,
grazie per il vostro post nella Community!
Mi dispiace molto che abbiate avuto difficoltà nel trasferimento di denaro utilizzando la modalità immediata. A volte può succedere che l'istituto finanziario ricevente l'importo impieghi più tempo del normale per finalizzare l'operazione. In generale, la somma è disponibile nell'arco massimo di 30 minuti dal momento in cui la transazione risulta come “Completata” sul conto PayPal. Pertanto, se ciò non avviene, la cosa migliore sarebbe rivolgersi alla banca stessa per chiedere chiarificazioni. Nella maggior parte dei casi, l'operazione non verrà annullata, ma impiegherà tra i 3 e 5 giorni lavorativi per essere completata.
@Cami1304000 mi spiace leggere della tua esperienza negativa nel contattare l'assistenza clienti PayPal. Tieni presente che se hai provato telefonicamente, il centralino italiano osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.30.
Spero che la mia risposta vi sia stata utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.