Transazione negata pagamento in 3 rate

Serebenny
Contributor
Contributor
Ciao mi hanno negato una transizione in per credito insufficiente era un pagamento in 3 rate volevo capire come devo procedere la ditta da cui ho fatto l'acquisto mi ha detto che per loro siamo a posto in quanto hanno già tutto saldato il gestore carta di credito mi ha confermato credito insufficiente dicendo di contattare PayPal ma nessuno mi sa dare una risposta ho modificato metodo di pagamento volevo capire come devo procedere per risolvere il problema. A me sembra addirittura che il pagamento sia stato fatto in data 5 novembre infatti mi dice che la prossima rata sarà pagato il 5 dicembre qualcuno può fornirmi supporto?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Serebenny,

Congratulazioni per il tuo primo post che hai pubblicato nel nostro Forum.

Pagando in tre rate un acquisto, venga rateizzato l'importo all'acquirente ma il venditore riceve l'intero importo e si conlude l'ordine con successo.

Esistono diversi motivi per cui potremmo non essere stati in grado di completare il rimborso previsto, ad esempio se non c'erano fondi sufficienti sulla carta o sul conto bancario utilizzati per effettuare il rimborso o se il metodo di pagamento non è stato confermato. Clicca qui per maggiori informazioni su come confermare il tuo metodo di pagamento.

Se desideri effettuare rimborsi futuri con un metodo di pagamento diverso o aggiornato, puoi modificare il metodo di pagamento come indicato di seguito:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Seleziona il piano Paga in 3 rate che desideri modificare.

A questo punto, puoi cliccare Modifica in "Metodo di pagamento" per aggiornare i tuoi dati o scegliere un nuovo metodo di pagamento. Potrebbe essere necessario confermare il nuovo metodo di pagamento prima di poterlo usare per i rimborsi.

Per saldare una rata, ecco come fare:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Clicca il piano Paga in 3 rate specifico che desideri saldare e seleziona Fai un pagamento.

Se non riesci a risolvere la situazione contatti il nostro servizio clienti, uno dei nostri operatori sarà lieto ad aiutarti.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.