Trasferimento da conto corrente a Paypal

fonti83
New Community Member

Ciao a tutti, 10 giorni fa ho effettuato dei pagamenti tramite Paypal; come faccio da sempre tali pagamenti sono stati addebitati da Paypal al mio conto corrente collegato (il saldo di Paypal era a zero).

Il 18 marzo mi sono arrivate mail di notifica da Paypal che la mia banca aveva rifiutato tali pagamenti; Paypal mi ha comunque addebitato l'importo e mi sono trovato il saldo del conto in negativo.

A quel punto ho eseguito tramite Paypal un trasferimento di denaro dal mio conto a Paypal, per saldare il saldo negativo ma da allora il trasferimento non è ancora stato eseguito e sono passati più di 5 giorni lavorativi. Tra l'altro ho notato che lo stesso giorno in cui ho disposto il trasferimento dalla mia banca a Paypal, la mia banca ha effettuato verso Paypal il pagamento di alcuni dei pagamenti inizialmente rifiutati.

In sostanza sono passati più di 5 giorni lavorativi e non ho ricevuto nessuno di questi trasferimenti su Paypal che però sul saldo della mia banca risultano eseguiti. Come mi suggerite di fare?

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.