Trasferimento immediato 30 minuti

Diegooooo
Contributor
Contributor

Ciao a tutti,

ieri ho voluto provare la funzionalità del trasferimento immediato da saldo PayPal a carta (Buddybank, conto collegato).

Transazione completata, sms della banca ricevuto, ma nessuna traccia nel saldo.

Come mai? Qualcuno ha già avuto la mia stessa esperienza? Dopo quanto tempo vi sono arrivati?

Ripeto: con trasferimento immediato, non standard.

Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

Albertodalla1
Contributor
Contributor
Buongiorno da oltre 72 ore ho trasferito i soldi sulla carta collegata in modalità immediata ma ancora risultano in sospeso, ma devo prestare giorni di valuta a PayPal?
Accedi anche a me

Samuele_Cavalli
New Community Member

Salve, sto avendo un problema con un trasferimento di denaro dal mio conto PayPal alla mia carta Hype. Ho fatto un trasferimento immediato ma dopo oltre 24 non mi arrivato nessun pagamento. Come posso fare?

Ringrazio in anticipo!
Samuele Cavalli

Schermata 2022-03-20 alle 22.58.51.png

Accedi anche a me

Nicola85_
Contributor
Contributor
Ciao! Anche io ho lo stesso problema
Accedi anche a me

jacki95
Contributor
Contributor

Ciao @Nicola85_ per caso alla fine hai risolto? Perché anche io ho riscontrato il tuo stesso problema sempre con hype; ho fatto un trasferimento immediato il 28 marzo ma non ho ancora ricevuto i soldi.

Accedi anche a me

rebekookie9
Member
Member

Ciao, hai risolto pr caso?? in quanto tempo ti sono arrivati i soldi? anche io ho trasferito da paypal a hype

Accedi anche a me

Matteo997
New Community Member
Siamo in 2 ho appena fatto un trasferimento immediato e non mi è arrivato nulla
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Matteo997  ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia.

Capisco che la mancata ricezione di denaro trasferito come immediato sia una situazione spiacevole e ci dispiace.

Generalmente l'istituto  finanziario che riceve i fondi, non esegue il trasferimento in modo immediato. Se questo dovesse avvenire, il pagamento verrà eseguito nelle tempistiche del trasferimento standard, 3/5 giorni lavorativi.

Spero di essere stata d'aiuto .

Accedi anche a me

danyls76
Member
Member

Ma nell'app ti ritrovi la voce ricarica effettuata con la cifra? perchè anche io ho lo stesso problema.. risulta effettuata ma non c'è disponibilità nel saldo!

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Diegooooo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia trasferito il pagamento utilizzando il trasferimento immediato. Talvolta, l'istituto  finanziario che riceve i fondi, non esegue il trasferimento in modo immediato. Se questo dovesse avvenire, il pagamento verrà eseguito nelle tempistiche del trasferimento standard, 3/5 giorni lavorativi.

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.