soldi non ricevuti da paypal a postepay evolution.

digitaldave75
Contributor
Contributor

Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.

Accedi anche a me
98 RISPOSTE 98

digitaldave75
Contributor
Contributor

voglio dire ... mastercard e compagnia non hanno assicurazioni che in caso di problemi tipo il ns ... rimborsano i soldi spariti?

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

con questo del 7 giugno si e' creato un precedente ... cio' vuol dire che puo' riaccadere ...

quindi meglio trovare soluzioni alternative per ridurre il danno perche' i sistemi

di pagamento su web non sono sicuri come dimostrato .... come detto o

i soldi sotto il materasso ... di mettere i soldi in banca non se ne parla  ...

oppure fare piu' trasferimenti di importo minore sempre che non si voglia "rischiare"

trasferendo importi piu' corposi ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Vorrei saperlo anch’io se sono assicurati, dovevo pagare l’ultima tassa universitaria per accedere alla seduta di laurea e l’ho preso in quel posto, soldi spariti, nessuno sa niente, poste e paypal non sanno nulla, veramente non so più che pesci prendere.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

l' unica e' federconsumatori o simili ... almeno se esiste un'assicurazione, probabilmente loro riescono a cavare qualche ragno dal buco ...

intendo che ci vuole un avvocato che sappia come muoversi ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Non ti so dire, vedo la settimana prossima come si evolve, altrimenti m’informo e vi aggiorno.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

comunque e' il cane che si morde la coda .... visto che e' un problema di mastercard sono andato sul loro sito ... pagina assistenza e ti reindirizzano per l'assistenza al sito di chi ha emesso la carta cioe' nel mio caso le poste .... quindi mastercard non fa assistenza ma rimanda alle poste ... che non hanno ricevuto il pagamento e non sanno nulla del problema .... robe da fuori di testa ....

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Purtroppo le poste non possono farci nulla (anch’io ho la postepay), è un problema dovuto da paypal, continuano a dirmi di fornire il codice ARN alle poste, ma le poste non trovano nulla con questo codice e paypal non fa niente per risolvere, anzi ogni volta cambia versione, una volta i tecnici stanno provvedendo, una volta il codice ARN, praticamente fanno tutt’altro che risolvere.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

ma infatti ... purtroppo l'unica e' denuncia e avvocato ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Infatti aspetto massimo settimana prox, altrimenti avvocato.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

esatto ...

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.