- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @digitaldave75, @Holly105, @cristianbaby, @vitomora, @Alida82 e @FatiD,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace sentire che tutti voi abbiate questo problema con il rintracciamento del denaro prelevato il 7 giugno. Capisco il disagio. Se non è stato ancora fatto, vi consiglierei di contattare il servizio clienti di PayPal e segnalare il mancato ricevimento del denaro o che il codice ARN ricevuto non ha dato risultati. In questo modo, l'assistenza sarà in grado di sollecitare il dipartimento tecnico di competenza che potrà investigare le singole situazioni e provvedere a fornire una soluzione nel minor tempo possibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @PayPal_Jenny per la risposta ... personalmente sono in attesa che mi sia inviato il codice arn ... il collega dell'assistenza paypal, venerdi' scorso mi ha detto che sarebbe arrivato in 3-4 giorni ... poi lo inviero' a postepay per un controllo ... se non dovessi avere riscontro contattero' ancora il servizio di assistenza ... nella speranza poi di capire chi ha i miei soldi in questo momento ... paypal? mastercard? poste? ... se tu hai idea di come stanno le cose ti prego di spiegarlo qui nel forum .... se poi le cose non si risolvono o restano avvolte nel mistero dovro' poi rivolgermi ad un avvocato in modo da
capire cosa sia successo ai nostri beneamati denari ... Grazie ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Direi proprio di si, oltre al danno anche la beffa, mi richiama paypal per sapere com'è andata la situazione e se è stato risolto tutto ahah, ovviamente rispondo di no e dicono che mi fanno sapere entro fine settimana, come al solito, ormai è un disco che gira all'infinito.
La cosa divertente è che mi hanno detto che l'ARN che mi hanno fornito glielo ha fornito la posta, posta che tra l'altro mi ha riferito che il codice risulta essere fasullo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
e ridaie che rigirano la frittata .... adesso che si parla di arn falso e denunce, iniziano a sudare nervosi ... com'e' la storia? prima era colpa di mastercard, adesso e' colpa delle poste che forniscono arn fasulli ... della serie la prima gallina che canta ha fatto l'uovo ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento PagoPa in Stato della transazione
- postepay evolution in Invia e ricevi denaro
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- pagamento in tre rate non viene accettato in Stato della transazione
- Problema coc trasferimento fondi in Aggiungi e trasferisci denaro