- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non è stata data una tempistica di risoluzione, potrebbe significare che i vari controlli sono ancora in atto. Mi dispiace, capisco il vostro disappunto, ma vi assicuro che in questi casi i dipartimenti tecnici faranno il possibile per velocizzare i tempi di indagine e risoluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io sono sempre in attesa del codice arn .... oggi e' il quarto giorno che sono in attesa ... il collega paypal mi ha detto che mi sarebbe arrivato in 3-4 giorni a partire da venerdi' ... oggi e' il quarto giorno e immagino che non mi arrivera' neanche oggi ...
@cristianbaby a te lo hanno mandato all' email?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ah ok ... piu' che altro mi serviva per poi darlo all' avvocato ... in modo da avere piu' dati possibili ... gracias ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pensavo anche di comunicargli le risposte date da postepay e paypal .... carta canta .... poi mi dira' lui cosa fare ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi date indicazioni per poter parlare con una persona vera di Paypal? Così cerco anche io di fare pressione vera e non virtuale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao l' unica e' chiamare il numero (ho provato a postare il numero ma non mi fa pubblicare il post) ... che trovi nel tuo account poi in fondo alla pagina clicca sul link "Aiuto" e poi vai nella pagina "chiamaci" - Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30. Il numero e' gratis da fisso e a pagamento con cellulare.
Ti serve anche il codice che trovi nel tuo account, pagina Aiuto e poi vai nella pagina "chiamaci" ... ti da un codice che devi dire alla voce registrata, almeno a me l'ha chiesto. Poi segui la voce registrata e scegli le varie opzioni che ti dice. Aspetta poi che la voce dica tutte le opzioni perche' quella per parlare con una persona vera e' l'ultima ... nel mio caso era la settima opzione ... l'ho scoperta per puro caso ... se no c'e' solo la voce registrata.
La cosa sfiora l'impresa titanica ... solo per parlare con l'assistenza devi fare i salti mortali ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento PagoPa in Stato della transazione
- postepay evolution in Invia e ricevi denaro
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- pagamento in tre rate non viene accettato in Stato della transazione
- Problema coc trasferimento fondi in Aggiungi e trasferisci denaro