soldi non ricevuti da paypal a postepay evolution.

digitaldave75
Contributor
Contributor

Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.

Accedi anche a me
98 RISPOSTE 98

cristianbaby
Contributor
Contributor
Aggiornami appena ti arriva il codice, io giovedì vado dall’avvocato.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

comunque e' possibile fare anche denuncia ai carabinieri online

https://extranet.carabinieri.it/DenunciaWeb/

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor
Spoiler
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @digitaldave75, @Holly105, @cristianbaby, @vitomora, @Alida82 e @FatiD,

grazie per aver scritto nella Community! 

Mi dispiace sentire che tutti voi abbiate questo problema con il rintracciamento del denaro prelevato il 7 giugno. Capisco il disagio. Se non è stato ancora fatto, vi consiglierei di contattare il servizio clienti di PayPal e segnalare il mancato ricevimento del denaro o che il codice ARN ricevuto non ha dato risultati. In questo modo, l'assistenza sarà in grado di sollecitare il dipartimento tecnico di competenza che potrà investigare le singole situazioni e provvedere a fornire una soluzione nel minor tempo possibile. 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

Grazie @PayPal_Jenny per la risposta ... personalmente sono in attesa che mi sia inviato il codice arn ... il collega dell'assistenza paypal, venerdi' scorso mi ha detto che sarebbe arrivato in 3-4 giorni ... poi lo inviero' a postepay per un controllo ... se non dovessi avere riscontro contattero' ancora il servizio di assistenza ... nella speranza poi di capire chi ha i miei soldi in questo momento ... paypal? mastercard? poste? ... se tu hai idea di come stanno le cose ti prego di spiegarlo qui nel forum .... se poi le cose non si risolvono o restano avvolte nel mistero dovro' poi rivolgermi ad un avvocato in modo da

capire cosa sia successo ai nostri beneamati denari ... Grazie ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
@PayPal_Jenny ho fatto tutti i passaggi sopracitati da lei e non ho risolto nulla.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

allora posso passare direttamente alla fase "avvocato" ....

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor

Direi proprio di si, oltre al danno anche la beffa, mi richiama paypal per sapere com'è andata la situazione e se è stato risolto tutto ahah, ovviamente rispondo di no e dicono che mi fanno sapere entro fine settimana, come al solito, ormai è un disco che gira all'infinito.

La cosa divertente è che mi hanno detto che l'ARN che mi hanno fornito glielo ha fornito la posta, posta che tra l'altro mi ha riferito che il codice risulta essere fasullo.

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

e ridaie che rigirano la frittata .... adesso che si parla di arn falso e denunce, iniziano a sudare nervosi ... com'e' la storia? prima era colpa di mastercard, adesso e' colpa delle poste che forniscono arn fasulli ... della serie la prima gallina che canta ha fatto l'uovo ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
E siamo al 29 giugno, soldi scomparsi, ogni volta l’assistenza dice una cosa differente e chiamano anche per chiedere una valutazione sull’assistenza 😂👍🏻
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.