trasferimento denaro non ricevuto

fra2380
New Community Member

Ho richiesto da qualche giorno il trasferimento del saldo da Paypal a Hype, pagando la commissione di 1 euro per l'immediato.

Ma non ho ricevuto nulla, sono passati 4 giorni. Contattando la banca mi ha detto che non accettano pagamenti immediati da paypal e che avrei dovuto richiedere rimborso a paypal di 1 euro pagato perchè sembrerebbe che paypal sia a conoscenza che HYPE non accetta quesl tipo di transazione immediata.

Oltretutto non ho ancora ricevuto i fondi sulla carta. Assistenza paypal fa schifo!! Non parlano, l'operatrice, mi ha risposto con le 4 parole di italiano che conosce "il pagamento è già accreditato e mi ha agganciato."

 

Cosa devo fare?? Ho richiamato nuovamente mi hanno messo in attesa 12 minuti e poi caduta la linea.

Vorrei onestamente i miei soldi.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Gianni74c
Contributor
Contributor
Ho un problema simile concordo con l assistenza telefonica sempre ripetitiva e mai propositiva nella risoluzione dei problemi.....unica cosa da fare andare dall avvocato e chiedere i danni.....solo così forse istruiranno meglio quelli dell assistenza
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @fra2380 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

 

Quando effetui un trasferimento sulla carta,la tariffa dell'1% viene prelevata in base all'importo.Non dipende dalla modalità che viene utilizata (che sia "standard" o "immediata").Se non vuoi che sia applicata nessuna tariffa,ti consiglio di trasferire l'importo sul tuo conto bancario in maniera assolutamente gratuita e sarà disponibile dopo le tempistiche di 72ore che vengono usate dalla banca per l'aggiornamento del saldo del cliente. 

 

Parlando di tempistiche,PayPal é una piattaforma immediata e l'importo viene accreditato sulla fonte di finanziamento che hai scelto in maniera immediata,ma sarà poi la tua banca a farti trovare l'importo disponibile.

 

Possiamo comunque rintracciare l'importo trasferito sulla carta,tramite una segnalazione dopo 14 giorni dal trasferimento.

 

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

Gianni74c
Contributor
Contributor
Forse non mi sono spiegato bene dal 27 aprile ad oggi questo trasferimento non è stato ancora rintracciato,eppure ho aperto molte segnalazioni ed ho dato la mail che mi ha mandato paypal di avvenuto trasferimento e l estratto conto della carta Postepay Evolution dove si evince che i soldi non sono mai arrivati......ad oggi io non ho avuto nulla ne da paypal ne da Postepay Evolution......
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.