Spostare saldo dal conto paypal a una carta entro poghi minuti pagando non ha funzionato

BiagioFoglia
New Community Member

Come da titolo ho richiesto di spostare il mio saldo paypal alla mia carta, ho scelto la modalità che diceva "entro pochi minuti" ho pagato anche una tassa del 1% ma dopo 3 ore ancora non mi risulta ricevuto ninete sulla mia carta...
Che senso ha aver pagato se i soldi non mi sono arrivati entro pochi minuti come promesso?

Accedi anche a me
29 RISPOSTE 29

Davide_berlo
New Community Member
Salve, Ho fatto un trasferimento immediato, ma dopo 2 ore non mi è ancora arrivato...
Accedi anche a me

peppecordoba
Contributor
Contributor

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è normale che ho prelevato da PayPal con bonifico istantaneo, email di conferma e arrivata ma i soldi sul conto no.

grazie 

Accedi anche a me

davy008
Contributor
Contributor

Buonasera vorrei sapere quanto ci vuole per un trasferimento da paypal a carta hype visto che ho usato bonifico immediato , e sono passate oltre 24 h ancora nulla non risultano

Accedi anche a me

aguilard07
Contributor
Contributor

Ciao,

Oggi ho fatto un trasferimento istantaneo dal mio conto di Paypal alla mia carta di debito. Dopo pochi minuti mi è arrivata una mail dicendo che il trasferimento è completato ed il denaro dovrebbe essere già disponibile sul conto bancario ma i soldi non appare sul conto.

Cosa devo fare? è un comportamento normale? Ho pagato il 1% del monto per farlo istantaneo ma vedo che non funziona.

Accedi anche a me

sonia1968
New Community Member
Buongiorno ho trasferito dei soldi dal conto PayPal con immediato di mia figlia alla sua hipe250,00 euro.Dopo 6 ore non sono ancora arrivati. Come funziona?? È urgente???
Accedi anche a me

Airwin87
New Community Member
Salve ho effettuato un trasferimento da paypal sul mio conto ma non è ancora arrivato niente da ieri, ho effettuato il trasferimento immediato pagando anche 1,30 di commissioni ma nulla..potrei capire come mai????
Accedi anche a me

moony98
New Community Member
Ho fatto un trasferimento immediato da PayPal ma sul mio conto ancora non risulta nulla; com'è possibile?
Accedi anche a me

Fed91
New Community Member
Ciao ieri sera ho effettuato anche io un trasferimento di denaro Immediato ma sul mio conto non risulta ancora! Tu hai qualche novita'? Grazie mille!
Accedi anche a me

Cyanide-84
New Community Member
Qualcuno mi spiega perché ho pagato 50 centesimi per un trasferimento immediato, la banca lo vede in entrata ma ii non li ho disponibili?
Accedi anche a me

Alicedamiani
New Community Member
Salve, ho trasferito una cifra da paypal al mio conto unicredit, scegliendo trasferimento immediato e pagando 2€ di commissione. Da paypal risulta completo ma è passata un ora e sul conto corrente non risulta nulla. potete aiutarmi?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.