Aggiungere carta bper V Pay
Fsmar
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
apr-13-2022
11:43 AM
Ciao a tutti, Vorrei collegare al mio conto la nuova carta di debito che mi ha fornito la banca. Si tratta di una bper, circuito bancomat, su cui sopra è riportato il logo V Pay. Intanto vorrei capire che circuito selezionare per aggiungerla, e poi ho notato che non ho il ccv sul retro della scheda. Come si collega in questo caso? Grazie a tutti
Etichette:
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
apr-21-2022
06:08 AM
Ciao @Fsmar,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per aggiungere una carta al tuo conto PayPal è necessario avere il codice presente sul retro della carta. Se non hai il CCV non ti sarà possibile aggiungere la carta. Se la carta è associata ad un conto corrente con Iban potresti provare ad aggiungerlo come conto bancario. Per informazioni su come aggiungere e confermare i metodi di pagamento visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte
- Ricarica conto paypal in Conti bancari e carte
- Delucidazione saldo negativo PayPal in Conti bancari e carte