Carta ricaricabile estera
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti. Mi trovo all' estero e precisamente in Tunisia. Avendo bisogno di trasferire denaro dal conto corrente tunisino a quello italiano (euro/euro) e cercando di provare a risparmiare sulle commissioni, ho provato a collegare il conto tunisino a pay pall ma nn è possibile. Quello ke vorrei sapere è se è possibile collegare a pay pall una carta ricaricabile tunisina ed in caso affermativo, da quella trasferire denaro tramite pay pall al conto corrente italiano. Grazie
- Etichette:
-
Conti bancari e carte

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Claudio_Phara,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che tu abbia un conto Italiano e voglia collegare metodi di pagamento Tunisini. Se al momento ti trovi all'estero il sistema potrebbe automaticamente bloccare alcune azioni nel conto. Questo perchè prinicpalmente PayPal deve essere utilizzato nel Paese di creazione e con metodi di pagamento del posto. Se vivi in Tunisia, ti consiglio di chiudere questo conto e aprirne uno nuovo lì. Le regolamentazioni a cui PayPal fa riferimento, infatti, cambiano da Paese a Paese. In alcune situazioni PayPal potrebbe consentirti di aggiungere metodi di pagamneto dall'estero, ma si tratta di un'eccezione.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte
- Ricarica conto paypal in Conti bancari e carte
- Delucidazione saldo negativo PayPal in Conti bancari e carte