Carta ricaricabile estera

Claudio_Phara
New Community Member

Buongiorno a tutti. Mi trovo all' estero e precisamente in Tunisia. Avendo bisogno di trasferire denaro dal conto corrente tunisino a quello italiano (euro/euro) e cercando di provare a risparmiare sulle commissioni, ho provato a collegare il conto tunisino a pay pall ma nn è possibile. Quello ke vorrei sapere è se è possibile collegare a pay pall una carta ricaricabile tunisina ed in caso affermativo, da quella trasferire denaro tramite pay pall al conto corrente italiano. Grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Claudio_Phara
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che tu abbia un conto Italiano e voglia collegare metodi di pagamento Tunisini. Se al momento ti trovi all'estero il sistema potrebbe automaticamente bloccare alcune azioni nel conto. Questo perchè prinicpalmente PayPal deve essere utilizzato nel Paese di creazione e con metodi di pagamento del posto. Se vivi in Tunisia, ti consiglio di chiudere questo conto e aprirne uno nuovo lì. Le regolamentazioni a cui PayPal fa riferimento, infatti, cambiano da Paese a Paese. In alcune situazioni PayPal potrebbe consentirti di aggiungere metodi di pagamneto dall'estero, ma si tratta di un'eccezione. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Manuedi
New Community Member
Ho provato a collegare il conto bancario della HSBC di hong kong dal sito paypal ma sembra non sia possibile in quanto chiede l IBAN che qui non c'è, inoltre ho provato a collegare una carta della Medesima banca , circuito union pay ma che purtroppo sembra non possibile da fare in quanto non risulta essere tra i tipi di carte disponibili. Qualcuno sa come posso fare o devo rassegnarmi? Grazie mille
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.