Impossibile completare l'acquisto

Temp221122IT1
Contributor
Contributor

Buonasera, da qualche giorno se provo a fare una pagamento tramite Paypal con carta Postepay annessa, il pagamento non va a buon fine. Su Deliveroo viene restituito un messaggio sul mancato pagamento mentre su 1 altro mi viene indicato che non è possibile procedere se prima non viene effettuato l'aggiornamento della carta, che in realtà quella inserita è già aggiornata. Dopo tantissimi anni è la prima volta che mi capita un problema simile. Da cosa dipende? Come posso risolvere?

Dimenticavo, oggi ho contattato sia Postepay che Paypal ed entrambi mi hanno confermato di non aver rilevato anomalie.
Ho anche provato ad abilitare sulla carta postepay "fondi..." e su paypal a dissociare e riassociare la carta. Ma nulla è cambiato.

Grazie mille.

Saluti

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Temp221122IT1,

grazie per il tuo primo post sulla Community! 

Mi dispiace molto per il pagamento non andato a buon fine sulla piattaforma di Deliveroo. Se hai già provato a contattare PayPal e ti è stato comunicato che non ci sono anomalie sul tuo conto, potresti provare a cancellare il pagamento automatico che generalmente compagnie come Deliveroo propongono ai propri clienti. Una volta fatto ciò, potrai accettare nuovamente la sottoscrizione al prossimo acquisto con il venditore. 

Spero di esserti stata utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.