Paga in 3 Rate. Pagamento in Sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho provato ad effettuare un pagamento con Paga in 3 rate. Dopo aver inserito il codice fiscale, ho cambiato idea e ho finalizzato il pagamento con la modalità diretta. Ora mi ritrovo con 2 pagamenti: uno è quello effettivo, mentre l'altro risulta in sospeso ("autorizzazione"). Il secondo pagamento non è annullabile e mi dice che "Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Paga in 3 rate avrà completato l'ordine." Che cosa devo fare per riavere i soldi?
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @xXCloudStrifeXx e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Capisco la tua preoccupazione per questa transazione in sospeso;sarà mia premura fornirti delucidazioni in merito.
In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte di pagamento, ma è solo in sospeso. Nel giro di 72 ore PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina o che tu non finalizzi il pagamento.
Spero esserti stata d'aiuto.
Cordiali saluti.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.