Rimborso su carta di debito Hype
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, ho effettuato un rimborso di 118,80 euro verso una carta Hype collegata al mio conto Paypal. Ho chiesto di effettuare un rimborso veloce pagando la tariffa di 1,20. L'operazione dopo molte ore, seppure nello stato completato, non risulta aver avuto l'effetto sperato e i soldi non sono stati accreditati sulla carta. Leggendo in giro, mi dicono che avrei dovuto usare il codice IBAn della carta e non il rimborso diretto sulla carta. Come posso risolvere? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Nicpa, ti ringrazio di aver scritto il tuo primo post nel nostro forum Italia.
Capisco che la mancata ricezione di denaro sia una situazione spiacevole e ci dispiace.
Sembrerebbe che tu ti stia riferendo a un trasferimento immediato di denaro dal saldo PayPal alla carta.
Se lo stato della transazione è "Completo" indica che la tua richiesta di trasferimento è già stata elaborata. Tuttavia, potrebbe volerci più tempo prima che la banca completi l'elaborazione della tua richiesta e l'importo del trasferimento sia disponibile sulla carta.
A volte può essere necessario più tempo, a seconda del processo di autorizzazione della banca.
Spero d'essere stata d'aiuto e che ho chiarito il tu dubbio.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.