carta paypal ancora non ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho richiesto la carta prepagata paypal ma, dopo circa un mese, ancora non mi è arrivata.
Allo stesso indirizzo specificato per la ricezione che è diverso da quello di residenza ricevo abitualmente i miei acquisti ma della carta paypal nessuna traccia
Come posso fare per risolvere?
Consigli?
Giovanni
- Etichette:
-
Conti bancari e carte

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @gioeco,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu non abbia ricevuto la carta prepagata che avevi ordinato. La carta prepagata è un prodotto Lottomatica, non è un servizio offerto da PayPal. Dovrai contattare loro direttamente se non hai ricevuto la tua carta. Se invece ti riferisci alla carta di debito PayPal questa dovrebbe arrivarti nel giro di 10 giorni dalla data della richiesta. Se non hai ricevuto la carta, visita la sezione "Portafoglio" nel tuo conto. Sotto la carta che hai ordinato, dovresti vedere l'opzione "Non ho ricevuto la carta". Ti appariranno le informazioni di indirizzo dove è stata spedita e quando è previsto il suo arrivo. Se la carta è stata smarrita dovrai richiederne una nuova seguendo queste istruzioni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.