conto/libretto postale smart collegamento con paypal

ElenaRiccardo
New Community Member

Ho collegato un conto/libretto smart postale, oltre al conto corrente bancario, ma non è mai arrivato l'accredito di 0,01 cent. con codice per completare il collegamento. Qual è il problema? grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ElenaRiccardo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a confermare il nuovo conto corrente aggiunto al tuo conto PayPal. Se non sei riuscita a confermare il conto utilizzando le istruzioni di questa pagina, ti suggerisco di provare a rimuovere il conto e provare a riaggiungerlo e confermarlo. Se dovessi aver bisogno di riportare il problema ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Luisella38
New Community Member

Ciao a tutti! Sto provando a confermare il conto corrente ma non c'è il codice di 4 cifre sulla transazione dell'estratto conto, c'è una serie di numeri e non ci sono da nessuna parte le diciture PP o PAYPAL affiancate dal codice che mi serve. Grazie in anticipo per l'aiuto!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.