Come si fa a dimostrare che hai un conto personale no carta e no business?

Gio1958
New Community Member

Come si fa a dimostrare che hai un conto personale no carta e no business?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Gio1958
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi pare di capire che vuoi sapere se si può vedere la differenza tra conto Perosnale o Business, quando qualcuno ti invia un pagamento. In generale, l'unica cosa che si può notare è che nel conto Business la persona che invia denaro vedrà il nome della tua azienda invece che il tuo nome e cognome. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

TommasoPog
Member
Member
Salve, ho in problema riguardante il conto business che ho accidentalmente utilizzato nel mio account paypal. Inizialmente non sapevo cosa volesse dire avere un account personale o business ma avevo visto che quello business aveva più funzionalità quindi mi ero registrato da business. Successivamente però, dopo che il mio conto si bloccasse, ho notato che serviva l’utilizzo di molte informazioni, che, da persona non lavoratrice, non ha e quindi da tempo ho questo problema e non posso fare nulla per recuperare tutti i soldi che avevo all’interno del mio account. Chiedevo se cortesemente mi potreste sistemare questo problema e inserire al mio conto un conto per uso personale e quindi togliere il conto business. Grazie mille della disponibilità.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.