Invia denaro a "amici e familiari" - commissioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, vorrei capire come mai a ogni transazione di denaro per "amici e familiari" mi vengono applicate commissioni pari a 0,75€
- Etichette:
-
Tariffe

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @sofialberici,
grazie per la tua domanda per il forum!
Mi dispiace per il tuo dubbio. A volte, quando scegli "Invio di denaro a un amico/familiare" potresti dover pagare una piccola tariffa a seconda della modalità di pagamento o se si tratta di un pagamento internazionale.
L'invio di pagamenti per transazioni personali nazionali è gratuito se non è prevista una conversione di valuta.
L'invio di pagamenti per transazioni personali internazionali, invece, è soggetto ad una tariffa e puoi consultare la tabella tramite il link fornito in precedenza.
Se non vedi la tariffa riportata sul tuo conto PayPal, ma solo sul tuo conto bancario associato, potrebbe trattarsi di una tariffa della tua banca relativa al pagamento avvenuto tramite PayPal. In questo caso, ti consiglio di contattare il tuo istituto bancario per maggiori informazioni.
Spero che la mia risposta ti sia utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.