Ho fatto un pagamento con amici e familiari ma ho subito una truffa, posso riavere i soldi indietro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti, ho effettuato un pagamento su PayPal stupidamente con la tariffa amici e familiari, la persona in questione però mi ha truffato ed ho anche le prove e gli screen di tutto ciò. C’è modo di riottenere questi soldi inviati ?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Sebastiano18,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco tu abbia inviato un pagamento come "amici e familiari" per un acquisto e questo venditore non ti ha fornito il prodotto o il servizio acquistato.
Purtroppo, non viene offerta Protezione Acquisti per pagamenti personali, per questo motivo viene sconsigliata come pratica, a meno che non invii denaro per un regalo o una donazione a qualcuno che conosci. Solo la persona che ha ricevuto il pagamento può rimborsare la somma.
Spero di aver chiarito per te la situazione.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo segnalare che l'utente Luca Capparucci è un truffatore. Ho acquistato ieri sera dei buoni Q8, ma dopo avermi dato conferma di aver ricevuto il denaro è sparito. Ho fatto il trasferimento come "Amico", quindi so che non potrò recuperare i soldi, ma volevo mettere in guardia la community da questo personaggio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo segnalare che l'utente Luca Capparucci è un truffatore. Ho acquistato ieri sera dei buoni Q8, ma dopo avermi dato conferma di aver ricevuto il denaro è sparito. Ho fatto il trasferimento come "Amico", quindi so che non potrò recuperare i soldi, ma volevo mettere in guardia la community da questo personaggio.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.