Problemi con i pagamenti postepay

justme1958
Contributor
Contributor

Buongiorno. Sto avendo dei problemi nel tentativo di pagamento tramite carta postepay. Nella pagina paypal in cui dovrei solo confermare il pagamento, sia ieri che oggi, mi compare un messaggio che dice che il venditore richiede l'indirizzo di fatturazione. Non capisco quale sia il problema, considerato che fino a qualche giorno fa ho effettuato pagamenti senza problemi. In più, tra i vari "procedi" e "verifica il tuo ordine" ( o qualcosa del genere) adesso mi ritrovo due codici transazione attribuitimi da paypal per il medesimo acquisto dal medesimo venditore, peraltro bloccati fino a che non verrà elaborato l'ordine che mai verrà elaborato in quanto non andato a buon fine e infatti mai confermatomi. Vorrei annullare queste due transazioni ma non si capisce come fare. Tra l'altro adesso, se tento di effettuare un pagamento, mi viene richiesto di controllare il saldo della postepay, che è appena stata ricaricata di un importo più che sufficiente a coprire la cifra dell'acquisto. Una volta, telefonicamente si risolvevano i problemi in un attimo, adesso non si riesce a parlare con nessuno. Mi piacerebbe sapere cosa devo fare

Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

otaner40
Contributor
Contributor
Grazie per la risposta, ma il venditore da me contattato afferma che non ha declinato l'ordine.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.