- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho appena ricevuto un addebito sulla mia carta di credito (inserita nel conto paypal per i pagamenti online).
Non riesco però a capire a quale tipologia di pagamento faccia riferimento.
ci sono dei codici
ADDEBITO SDD N. XXXXXXXX A FAVORE PAYPAL (EUROPE) S.A.R.L. ET CIE., S.C.A. CODICE MANDATO XXXXXXXXXXXXX IMPORTO 99,99 COMMISSIONI 0,60 SPESE 0,00 XXXXXXXXXXXXXX PAYPAL
Come posso risalire alla tipologia di pagamento dal codice mandato?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Adrialimarc,
grazie per il tuo post nel forum italiano.
Come accennato da @3mendo , potrebbe essere che avete eseguito un pagamento per un prodotto/servizio, e che in parte sia stato pagato utilizzando il saldo PayPal, mentre l'importo rimanente è stato detratto dal metodo di pagamento.
Se non ti risulta alcun servizio pagato, verifica di aver utilizzato la carta per pagare direttamente. Alcuni venditori utilizzano PayPal come processore di pagamento, infatti, anche se hai pagato con carta direttamente, poteresti vedere questa dicitura sul tuo estratto conto. In questo caso, solitamente, ricevi un'email in ogni caso con i dettagli della transazione, all'indirizzo che hai inserito per il pagamento.
Controlla, inoltre, i pagamenti automatici attivi nel profilo PayPal.
Se però sospetti si tratti di una transazione non autorizzata e non la vedi nel profilo PayPal, dovrai contattare la banca per riportare il pagamento.
Spero di essere stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
addebiti paypal europe s.a.r.l. et cie s.c.a.
Come fare a capire da dove provengono?
Le ho provate tutte, tolto tutti gli addebiti diretti, modificato password, eliminato carte e conti ma gli addebiti avvengono ogni giorno, o di € 30,00 o di € 17,00.
Come fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho ricevuto questa transazione non autorizzato sulla mia carta di debito " PAYPAL (EUROPE) S.A.R.L. ET CIE., S.C.A." , non so cosa sia, vorrei evitare di avere nuove uscite come questa. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sul mio estratto conto ho trovato questa transazione con importo di 37,70 euro. cosa significa però sul mio conto paypal non compare nulla. vi posto la stringa: PayPal Europe CID.LU96ZZZ0000000000000000058 130224 MAN.4DXJ2254CHNYC
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Emilio67,
Congratulazioni per il tuo primo post!
In generale, quando un pagamento viene effettuato da un conto bancario, PayPal anticipa il denaro in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente. Dopodiché preleva l'importo corrispondente dal tuo conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.
L'accredito di un eventuale rimborso (come l'addebito del denaro) venga effettuato da PayPal con il nominativo PAYPAL (EUROPE) S.A.R.L. ET CIE., S.C.A.
Sofia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Emiliacerri,
Grazie per il tuo primo post.
Come già accennato precedentemente, l'addebito potrebbe fare riferimento d un pagamento finanziato tramite il conto bancario (in alcuni casi il pagamento venga suddiviso in due metodi per esempio una parte con il saldo PayPAl e una parte con la carta/conto bancario) li dove PayPal anticipa il denaro e lo preleva dalla banca del cliente dopo 6-7 giorni, e in alcuni casi la banca potrebbe addebitare una commissione seguito a pagamento PayPal.
Controlli ogni singola transazione presente nella tua cronologia PayPal per controllare il dettaglio.
Se invece hai trovato il pagamento che non l'hai autorizzato, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la situazione.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.