ricevere denaro su paypal.me
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho appena attivato Paypal.me su Spotify, come raccolta fondi. Leggo, però, quanto segue: "PayPal non supporta questo tipo di pagamento PayPal.Me ovunque. La raccolta fondi scelta dall'artista verrà rimossa se utilizzi o promuovi PayPal.Me in uno di questi Paesi: Cina, Argentina, Bahrein, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Hong Kong, India, Israele, Giordania, Malesia, Messico, Nicaragua, Oman, Panama, Perù, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Uruguay".
Questo significa che, per esempio, un cinese o un argentino non possano donarmi denaro? Oppure che semplicemente io non devo attivarlo se vivo in uno di questi paesi?
Vorrei anche sapere se chi mi fa la donazione deve avere anch'egli necessariamente un account Paypal
Grazie
- Etichette:
-
Ricevi denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @stefaraf,
grazie per aver scritto nella Community!
Chiunque potrà inviarti denaro purché PayPal.me sia disponibile nel suo paese. Qui trovi il link per sapere in quali paesi è disponibile. Se chi invia il pagamento non ha un conto PayPal, verrà invitato a registrarsi dal sistema. Ti riporto questo articolo sul nostro sito che ti può dare maggiori informazioni.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- commissione per denaro ricevuto in Invia e ricevi denaro
- Come ricevere soldi senza mostrare il proprio nome? è possibile? in Invia e ricevi denaro
- Limite in Invia e ricevi denaro
- posso continuare a ricevere denaro dopo 2500 euro annuali? in Invia e ricevi denaro
- Conto chiuso in Invia e ricevi denaro