problemi nei pagamenti se uso kaspersky
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao raga, è un pò di tempo che mi assilla una problematica quando faccio un acquisto on-line e pago tramite PAYPAL, vado a perfezionare il pagamento ma questo mi viene rifiutato, all'inizio non capivo da che cosa scaturisse la problematica quindi cambiavo metodo e facevo l'acquisto. Poi ho capito quale era il problema, in pratica io uso un antivirus da anni ormai KASPERSKY TOTAL SECURITY, non fa passare il pagamento in modalita SAFE MONEY attiva. Individuato il problema lo risolto disabilitando momentaneamente tale servizio ed ecco che il pagamento passa. Ma la domanda è la seguente, esiste il modo per non fare tutte le manovre del caso? Perchè qualche volta ho rischiato di lasciare poi disattivato e correre qualche rischio in più sui miei dati sensibili.
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, @Sebastiano1103.
Grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace che l'antivirus ti crei dei disagi con i tuoi pagamenti. In questo caso, ti consiglierei di contattare l'assistenza dell'antivirus in questione per trovare un'eventuale soluzione al tuo problema.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problemi con i pagamenti postepay in Invia e ricevi denaro
- Si è verificato un problema con questo metodo di pagamento in Invia e ricevi denaro
- Problemi pagamento in Invia e ricevi denaro
- Problema con i pagamenti in Invia e ricevi denaro
- Problema Pagamento bolletta del telefono con paypal in Stato della transazione