BONUS mobili detrazioni posso pagarlo con PayPal ?

pircir
Contributor
Contributor

Vorrei fare un acquisto e usufruire del BONUS mobili 2024 per la detrazioni posso pagarlo con PayPal ? che precauzione o procedura mi consigliate ? grazie

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @pircir e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Se il sito del commerciante dal quale desideri acquistare,mette a disposizione il pulsante "Paga con PayPal",il pagamento verrà fatto tramite la nostra piattaforma,e quindi riceverai una mail di conferma da parte nostra che il pagamento sia stato correttamente finalizzato.

Invece se il pagamento che desideri fare é per un acquisto tra privati,dovrai cliccare su "Invia e richiedi", emetti la mail del destinatario,inserisci l'importo e scegli la modalità "Beni e servizi". cosi facendo PayPal avrà la possibilità di aiutarti in caso di complicazioni con la transazione,e questo se rientra nel nostro Programma Protezione Acquisti.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

pircir
Contributor
Contributor

Non hai capito nulla, voglio acquistare e voglio fare la DETRAZIONE FISCALE al 50% che si fa in italia e voglio sapere se è possibili pagare con PayPal.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie per il tuo gentile riscontro @pircir.

Per poter usufruire degli incentivi fiscali, dovrete richiedere la ricevuta di pagamento al venditore. PayPal non fornisce ricevute per i prodotti acquistati. 

Quindi,non non sarà possibile purtroppo.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.