Conferma Carta

gilbe2000
Contributor
Contributor

Buonasera. Mi risulta impossibile confermare la carta di debito nonostante io inserisca il CVV corretto. Di conseguenza non posso trasferire denaro da PayPal al conto. Ci sono problemi tecnici?

Grazie in anticipo, A

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gilbe2000 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.

Potresti provare a confermare la tua carta,modificando browser;potrebbe essere che stai usando l'app e che appunto non ti permetta di fare questo passaggio.

Ecco come fare 

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca la carta da confermare.
  3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca Conferma.

Se dovessi riscontrare ulteriori complicazioni,contattaci al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gilbe2000 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.

Potresti provare a confermare la tua carta,modificando browser;potrebbe essere che stai usando l'app e che appunto non ti permetta di fare questo passaggio.

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca la carta da confermare.
  3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca Conferma.
Accedi anche a me

shinigami1983
New Community Member

buona domenica

eseguo la procedura di registrazione nuova carta

numero carta, tipo carta, scadenza, codice sicurezza

poi qnd clicco per registrare la carta mi dice che non rriconoscere identità

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @shinigami1983,

Grazie per il tuo primo post!

Il 3D Secure è una forma di autenticazione avanzata utilizzata dai fornitori di carte di credito e di debito per aiutare a prevenire le frodi.

Sembrerebbe che il tuo caso si riferisce ad una impossibilità di superare la verifica 3DS  presso la società emittente, assicurati che le finestre pop-up siano consentite o prova con un altro browser. 

Se queste soluzioni non funzionano, ti consiglio di contattare direttamente la società emittente della carta.

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.