Conferma Carta

gilbe2000
Contributor
Contributor

Buonasera. Mi risulta impossibile confermare la carta di debito nonostante io inserisca il CVV corretto. Di conseguenza non posso trasferire denaro da PayPal al conto. Ci sono problemi tecnici?

Grazie in anticipo, A

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gilbe2000 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.

Potresti provare a confermare la tua carta,modificando browser;potrebbe essere che stai usando l'app e che appunto non ti permetta di fare questo passaggio.

Ecco come fare 

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca la carta da confermare.
  3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca Conferma.

Se dovessi riscontrare ulteriori complicazioni,contattaci al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gilbe2000 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.

Potresti provare a confermare la tua carta,modificando browser;potrebbe essere che stai usando l'app e che appunto non ti permetta di fare questo passaggio.

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca la carta da confermare.
  3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca Conferma.
Accedi anche a me

shinigami1983
New Community Member

buona domenica

eseguo la procedura di registrazione nuova carta

numero carta, tipo carta, scadenza, codice sicurezza

poi qnd clicco per registrare la carta mi dice che non rriconoscere identità

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator