Non riesco a pagare con Aliexpress
Giacca1985
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mar-01-2024
11:02 AM
Buonasera...ho un problema col pagamento con PayPal con AliExpress..nel senso che dopo aver selezionato il pagamento con PayPal in AliExpress mi trovo nella schermata in cui devo scegliere se pagare col saldo PayPal oppure se con la carta...il problema è che non riesco a procedere...purtroppo non si possono allegare immagini e non riesco neppure a parlare con un operatore PayPal pertanto sono demoralizzato perchè non so come fare...il fatto di non potere mettere allegati e comunicare solo con un software è davvero molto demoralizzante...
Etichette:
Accedi anche a me
- Etichette:
-
Limitazioni
5 RISPOSTE 5
Nello19
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-07-2024
12:16 PM
Sono nella stessa situazione Al telefono PayPal dice che non c'è alcuna restrizione sul mio conto ma a quanto pare non capiscono di cosa io parli

Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-08-2024
12:09 AM
Ciao Nello
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
Se dopo aver effettuato i controlli non dovessero risultare restrizioni sul tuo conto, ti invito a collegarti da un browser differente da quello che solitamente utilizzi. Se anche così non dovessi risolvere, potrebbe trattarsi di un blocco sul sito del venditore (nel tuo caso AliExpress).
Nello19
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-08-2024
12:38 AM
Ciao Federica e grazie per la risposta. Avevo già parlato con l'assistenza telefonica PayPal che mi confermava nessuna restrizione sul mio conto. Purtroppo il problema si presenta sia da sito che da App AliExpress. Ho provato anche a fare l'acquisto da PC fisso ma la situazione non cambia. Ovviamente problema per più acquisti da diversi venditori. Una volta selezionato il metodo di pagamento a PayPal (conto, carta di credito etc.) resto fermo bloccato

Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-08-2024
12:45 AM
Mi dispiace della difficoltà che stai riscontrando. Si tratta sicuremente di un blocco sul loro sito. Quindi non dipende dal tuo conto PayPal. Dovresti far presente ad AliExpress della difficoltà che stai riscontrando, in modo che possano intervenire con una risoluzione.
Viktorskl
New Community Member
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
set-10-2024
02:24 AM
Stesso problema. Risolto aggiungendo un articolo in più. Era circa 21€ poi su 25€ e ripartito. Do cosa dipende non si sa se il minimo e di 10€ su Choice

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.