capire quanto mi toglie paypal di commissioni su € 400,00
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti vorrei capire quanto paypal si trattiene realmente su una cifra di € 400,00 . Grazie .
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @AutomBaldini e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Fortum Italia!
Quando ricevi denaro tramite PayPal,ti vedrai la somma accreditata in pochi secondi.
Per quanto riguarda le tariffe applicate;dipende dalla modalità con la quale hai ricevuto la somma.
Esiste una modalità "Beni e Servizi"e si tratta di ricevere una transazione commerciale.Per il sistema si tratterà automaticamente di una vendita.
Per questo genere di transazione inoltre verrà sottratta la tariffa di 3.4%+0.35 centesimi. Invece,la modalità "Amici e Parenti" ti permette di ricevere denaro immediatamente da familiari o conoscenti senza dover pagare nessuna commissione.
Buoan giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Richiesta tracking spedizione integrata Paypal con packlink, ho solo il codice transazione in Inizia a vendere con PayPal
- Sospetta truffa. Pagamento sospeso da account business e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori
- Ricezione pagamenti in Inizia a vendere con PayPal
- vendita di beni tra privati in Inizia a vendere con PayPal
- vendita articolo ad acquirente su subito.it in Inizia a vendere con PayPal