PAGOPA 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Leggo ovunque che si possono pagare gli avvisi PagoPA con PayPal ed usufruire della modalità di pagamento in 3 rate ma puntualmente questo tipo di pagamento non esiste. Sul sito PagoPA, ad oggi, si può pagare SOLO con carta. Per utilizzare PayPal nel pagare un avviso PagoPA bisogna usare app IO ma anche qui il pagamento in 3 rate non esiste. Vorrei sapere se gli avvisi PagoPA sono idonei al pagamento in 3 rate e che il problema è solo mio oppure ciò che scrivono i vari siti è solo fuffa. Grazie
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Nino841,
Benvenuto nella Community.
Capisco tu non riesca ad utilizzare l'opzione "Paga in 3 rate" per pagare su "Pago Pa".
In generale, l'opzione a rate viene offerta solo per i venditori che aderiscono all'opzione. Se questo sito offre quest'opzione ma non ti viene data la possibilità di utilizzarla significa che in base ai nostri controlli interni ed esterni non ci è possibile offrire questa possibilità. Solitamente, se la rateizzazione viene rifiutata, potrai riprovare solamente passati 30 giorni. Per maggiori dettagli visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La risposta mi sembra un po' generica. Stiamo parlando di PagoPA che viene pubblicizzato su sito PayPal con lo slogan: "Paga più tardi con questi top brand"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' un'opzione pubblicizzata da Paypal tramite comunicato stampa e la pubblicità non rispecchia quanto promesso. Dovrebbero chiarire e rettificare per evitare di avere problemi con l'Antitrust. Anche perchè sul sito c'è ancora scritto chiaramente che l'opzione su Pagopa è disponibile: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/pay-public-administration-with-paypal

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.