PROBLEMA PAYPAL-PACKLINK (SPEDIZIONI INTEGRATE)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho necessita di assistenza in merito al sistema integrato con Packlink relativo alle spedizioni. Una volta che ricevo un pagamento relativo ad un ordine e cerco quindi di acquistare l'etichetta cliccando sull'apposito tasto direttamente all'interno della transazione (in modo da generare praticamente in automatico l'etichetta con l'indirizzo del cliente) il sistema mi propone la maschera di accesso del conto paypal ( mi fa in pratica confermare nome utente e password credo per autorizzare il collegamento con packlink). Una volta confermate le credenziali il sistema propone una schermata di errore con il seguente messaggio...
The server could not verify that you are authorized to access the URL requested. You either supplied the wrong credentials (e.g. a bad api key), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.
A qualcuno è mai capitato? Ho provato a contattare assistenza tramite il centro messaggi ma è stata chiusa la conversazione senza una risposta...
Grazie
Tiziano
- Etichette:
-
Packlink
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @TzRecords ,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con Packlink. Ti suggerirei di contattare l'Assistenza Clienti se continui ad ricevere l'errore, così che saranno in grado di riportare eventuali problemi.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hey, did you get any help ? i have the same issue, i have contacted Packlink but their solutions are not working.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @inlouve e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con Packlink.
Ti suggerirei di contattare l'Assistenza Clienti al seguente linkhttps://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us se continui ad ricevere l'errore, così che saranno in grado di riportare eventuali problemi.
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.