- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno è da 1 settimana che non riesco a pagare con 3 rate. Mi chiede una verifica che io ho effettuato e che è andata a buon fine. Però quando ritento mi richiede sempre la stessa cosa. Preciso che uso sempre questo servizio, ho sempre pagato puntualmente e non ho sconfinato.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Pay in 3|4
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Luxmo75 Grazie a te per aver condiviso quest'informazione con il forum. Puoi riportare eventuali bug, ti consiglio di contattare l'assistenza PayPal.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Luxmo75,
congratulazioni per il tuo primo messaggio al forum!
Mi dispiace che tu non riesca ad usufruire del servizio Paga in 3 rate. Purtroppo, il processo decisionale è automatizzato. Per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, PayPal valuta una serie di fattori quali, la tua situazione finanziaria, i dati che ci hai fornito con la richiesta, le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia, quanti piani sono già stati aperti, dati di agenzie esterne etc. La pre-approvazione non è una garanzia di approvazione.
Se una richiesta è stata negata in precedenza, non sarà possibile usare il servizio per almeno 30 giorni.
Spero che queste informazioni ti aiutino un pò con il tuo dubbio,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Luxmo75 Grazie a te per aver condiviso quest'informazione con il forum. Puoi riportare eventuali bug, ti consiglio di contattare l'assistenza PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me stesso problema, ma la cosa più irritante è che la procedura è tale da portare l'utente in errore come è accaduto a me a tal punto da confermare il pagamento finale salvo poi rendersi conto a pagamento ormai effettuato che l'opzione paga in 3 rate non era stata selezionata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.