Paga 3 rate

Luxmo75
Contributor
Contributor

Buongiorno è da 1 settimana che non riesco a pagare con 3 rate. Mi chiede una verifica che io ho effettuato e che è andata a buon fine. Però quando ritento mi richiede sempre la stessa cosa. Preciso che uso sempre questo servizio, ho sempre pagato puntualmente e non ho sconfinato.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Luxmo75 Grazie a te per aver condiviso quest'informazione con il forum. Puoi riportare eventuali bug, ti consiglio di contattare l'assistenza PayPal

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Luxmo75,

congratulazioni per il tuo primo messaggio al forum! 

Mi dispiace che tu non riesca ad usufruire del servizio Paga in 3 rate. Purtroppo, il processo decisionale è automatizzato. Per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, PayPal valuta una serie di fattori quali, la tua situazione finanziaria, i dati che ci hai fornito con la richiesta, le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia, quanti piani sono già stati aperti, dati di agenzie esterne etc. La pre-approvazione non è una garanzia di approvazione. 

Se una richiesta è stata negata in precedenza, non sarà possibile usare il servizio per almeno 30 giorni.

Spero che queste informazioni ti aiutino un pò con il tuo dubbio,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Luxmo75
Contributor
Contributor
Ciao, in realtà la cosa strana è che non riesco solo dal cellulare se faccio la stessa identica operazione dal pc funziona tranquillamente! Per quello ritengo sia un bug o un errore del sevizio PayPal. Grazie comunque per le info.
Accedi anche a me
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Luxmo75 Grazie a te per aver condiviso quest'informazione con il forum. Puoi riportare eventuali bug, ti consiglio di contattare l'assistenza PayPal

Accedi anche a me

MarcoF76
Member
Member

Anche a me stesso problema, ma la cosa più irritante è che la procedura è tale da portare l'utente in errore come è accaduto a me a tal punto da confermare il pagamento finale salvo poi rendersi conto a pagamento ormai effettuato che l'opzione paga in 3 rate non era stata selezionata. 

Accedi anche a me

Luxmo75
Contributor
Contributor
Esatto!! Ieri ad esempio ha funzionato bene da cellulare.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.