Paga in 3 rate

Marco2390
New Community Member

Salve a tutti, volevo porre una domanda riguardante il pagamento in 3 rate offerto da paypal. Io ho collegato una postepay evolution con IBAN. Ad oggi mi viene rifiutato il pagamento in 3 rate nonostante io abbia fatto molti acquisti in una singola soluzione. E' un problema di carta o puo' essere altro?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Marco2390,

grazie per la tua domanda al forum. 

Le carte prepagate non sono accettate per i pagamenti con Paga in 3 rate, mi dispiace. Per poter usare PayPal in 3 rate dovrai aver collegato e confermato sul tuo conto PayPal una carta di credito, debito o conto corrente bancario o postale. Questa potrebbe essere una causa di non visualizzazione. 

Se, invece, hai già collegato e verificato il conto fiscale, la non visualizzazione dell'opzione di rateizzazione potrebbe essere dovuta ad altri fattori interni od esterni ai sistemi PayPal. 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.