- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho tentato un pagamento in tre rate, ma il sistema non permette questa soluzione, nonostante abbia gia pagato con questa modalità in diverse occasioni. Quali possono essere le motivazioni? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho selezionato pagamento in tre rate, con importo pagamento compatibile con la funzione ma, nonostante abbia due conti con disponibilità ben più che sufficiente a gestire il pagamento anche in rata unica, mi da "modalità di pagamento non disponibile".
Questo succede sin da quando hanno inserito per la prima volta la possibilità di pagare a rate con paypal.
Ho contattato il servizio clienti ma non riescono a risolvere il problema, né a dirmi perché questo servizio mi é negato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vi espongo ciò che è successo a me: ho 6 pagamenti a rate in corso sempre pagati il giorno che sono scaduti o max il giorno dopo, domenica faccio l'acquisto tramite smartphone in 4g di una batteria del valore di 36 euro da un sito straniero, seleziono la carta sbagliata per errore durante il pagamento a rate, mi da errore che non ci sono soldi, ritento il pagamento e magicamente l'opzione a 3 rate non c'e più quindi pago l'importo intero, chiamo oggi l'assistenza x 2 volte, la prima mi rispondono che il problema è del venditore e che paypal può revocare le 3 rate anche oggi x domani, poi richiamo l'assistenza e in chat mi viene risposto il discorso del CRIF. ora mi pongo la domanda: se avessi selezionato subito la carta corretta e avessi fatto l'acquisto da pc come al solito se tutto sarebbe funzionante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Marvel81
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
Il pagamento in 3 rate, è un finanziamento a tutti gli effetti, pertanto PayPal, prima di approvare la richiesta, prende in esame differenti fattori, sia interni, come ad esempio lo storico del cliente, eventuali rate pagate in ritardo, piani in 3 attivi, errori in fase di acquisto ecc., sia fattori esterni (tra i fattori esterni rientrano le informazioni che ci vengono fornite dalla CRIF). Probabilmente, se avessi selezionato immediatamente la carta corretta, il sistema non si sarebbe allertato e il pagamento lo avresti pagato in 3 rate. Su ogni transazione vengono effettuate delle verifiche. Anche se questa volta non hai potuto usufruire del servizio, potrebbe essere disponibile in un futuro acquisto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Marvel81
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
Il pagamento in 3 rate, è un finanziamento a tutti gli effetti, pertanto PayPal, prima di approvare la richiesta, prende in esame differenti fattori, sia interni, come ad esempio lo storico del cliente, eventuali rate pagate in ritardo, piani in 3 attivi, errori in fase di acquisto ecc., sia fattori esterni (tra i fattori esterni rientrano le informazioni che ci vengono fornite dalla CRIF). Probabilmente, se avessi selezionato immediatamente la carta corretta, il sistema non si sarebbe allertato e il pagamento lo avresti pagato in 3 rate. Su ogni transazione vengono effettuate delle verifiche. Anche se questa volta non hai potuto usufruire del servizio, potrebbe essere disponibile in un futuro acquisto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao @Ama7eus ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia.
Mi dispiace che il tu non sia riuscito ad usufruire del pagamento rateale.
In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto ,altrimenti puo' essere legato ad mal funzionamento nel sito dove tentatvi ad acquistare in tre rate .
Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal.
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.