Problemi con paga in 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao. Qualche settimana fa ho provato ad utilizzare per la prima volta l’opzione paga in 3 rate per acquistare un pc ricondizionato su BackMarket (che appunto permette questa modalità di pagamento). Il finanziamento mi è stato rifiutato senza che mi comparisse una spiegazione. Facendo qualche ricerca sono giunta alla conclusione che il rifiuto dipendeva dal fatto che associata al mio conto Paypal c’era solamente un carta prepagata, così, ho deciso di associare anche il mio conto corrente per poter usufruire del servizio. Quando però ho fatto altri tentativi l’opzione paga in 3 rate non mi è più comparsa. Quale potrebbe essere la spiegazione? Ci sono delle tempistiche prestabilite per cui dopo un periodo ricompare l’opzione? Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie Laura
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Laura440,
congratulazioni per il tuo post nella Community!
Mi dispiace che il pagamento a rate sia stato negato. In generale, quando viene declinato, ci vogliono almeno 30 giorni prima che tu lo possa rivederlo come opzione di pagamento.
Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata anche a questa risposta.
Spero di esserti stata utile e in bocca al lupo,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.