Tre rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Non capisco perché non posso più pagare in tre rate da quasi un anno ogni volta che provo mi dice rifiutato eppure non ho pendenze!
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Annina79,
grazie per aver scritto al forum!
Mi dispiace che PayPal in 3 rate non ti appaia più come metodo di pagamento.
Purtroppo, non è detto che l'opzione di rateizzazione sia visibile al momento del pagamento. I motivi sono vari. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed in base a controlli esterni.
Inoltre, PayPal potrebbe decidere di non offrire l'opzione se la transazione non è idonea, l'email registrata sul conto PayPal non è stata confermata oppure è stata registrata al conto PayPal solo una carta prepagata.
Qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere almeno 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.
Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare Paga in 3 rate apparirà in fase di check-out.
Trovi maggiori informazioni qui:
Paga in 3 rate
Termini e Condizioni Paga in 3 rate
Spero che la mia risposta ti sia utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Diverse volte ho usato l opzione pagamento in 3 rate x i pagamenti su shein, Ora sono due acquisti, superiori a 50 euro che mj fa pagamento automatico.. nn dandomi più la possibilità d rateizzare Come mai?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.