non funziona più paga in tre rate

Dax4
Contributor
Contributor

Salve , dopo l'ultimo acquisto con paga in tre rate ( il primo ) fatto e andato a buon fine salvo poi fare una contestazione al venditore per descrizione inaccurata e tempi di spedizione lunghissimi non menzionati prima in alcun modo risoltasi a mio favore con un rimborso delle rate già regolarmente pagate , mi rifiutano sempre il metodo di pagamento  anche se sul sito compare ( come anche in altri siti dove acquisto da anni per cui sicuri ) . E' proprio sparita l'opzione? ( dato che leggo che ultimamente il problema è per molti ) .

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Dax4 per il tuo riscontro.

Se chiami il nostro servizio clienti, uno dei nostri agenti sarà lieto a fornirti spiegazione dettagliata in merito al tuo caso specifico e informarti anche quando potresti riprovare a rifare il  tentativo di pagare in tre rate. 

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento 🙂 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Dax4,

Grazie per aver scritto nel nostro forum Italia!

Mi dispiace che  tu non sia riuscito ad usufruire del pagamento rateale.

In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto.

Qui trovi maggiori informazioni, https://paypal.com/it/cshelp/article/help464

Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Sofia

Accedi anche a me

Dax4
Contributor
Contributor

sinceramente mail non ne ho viste , solo il messaggio " spiacenti non puoi usare ... "  il bot mi dice che è un problema dell'emittente della carta ma sinceramente non so , mai avuto problemi . magari aspetto qualche giorno poi riprovo .

Accedi anche a me
Solved

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Dax4 per il tuo riscontro.

Se chiami il nostro servizio clienti, uno dei nostri agenti sarà lieto a fornirti spiegazione dettagliata in merito al tuo caso specifico e informarti anche quando potresti riprovare a rifare il  tentativo di pagare in tre rate. 

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento 🙂 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.