Come impostare un limite di spesa giornaliero?

Alomor
Contributor
Contributor

Ciao a tutti,  vorrei impostare un limite di spesa giornaliero, perchè utilizzo paypal per piccoli pagamenti e nel caso in cui il mio account venisse rubato penso che sarebbe una grossa protezione. Non riesco a trovare nulla nè nelle pagine di assistenza nè nelle impostazioni del mio account, possibile che non ci sia questa banale funzione?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Alomor e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

La nostra piattaforma ha un livello di sicurezza all'avanguardia e non permettiamo che succeda un 'accesso non autorizzato al tuo conto.

PayPal é una piattaforma che ti permette di pagare ogni operazione con il tuo consenso,grazie al codice di conferma che ricevi per poter finalizzare l'operazione.

Non abbiamo la possibilità di stabilire un limite,o meglio un "plafond" come la tua banca.

Per poter avere più informazioni sul come proteggere ulteriormente il tuo conto,t'invito a consultare il seguente link; https://www.paypal.com/it/cshelp/article/perch%C3%A9-devo-effettuare-un-controllo-di-sicurezza-help1...

Cordiali Saluti!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.