Riattivare un pagamento automatico

Fabryzio
Contributor
Contributor
Non riesco a riattivare il pagamento mensile ad Apple service che avevo annullato. Qualcuno sa come come fare?
Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Fabryzio
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a riattivare il pagamento automatico con Apple. Purtroppo, una volta annullato un abbonamento/pagamento automatico, non ti sarà possibile riattivarlo dal conto PayPal. Dovrai creare un nuovo pagamento automatico con il venditore. Qui trovi maggiori dettagli. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Fabryzio
Contributor
Contributor
Ho provato sul sito di Applemusic a riattivare ma non va a buon fine, mi dice che ci sono problemi con il pagamento.
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @andbales e @Fabryzio,

mi dispiace sapere che ci sono ancora delle difficoltà.

Consiglio di attivare un nuovo abbonamento in questa situazione. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

andbales
Contributor
Contributor

Ciao @PayPal_Chiara, confermi quindi che riacquistandolo sul sito del venditore, il pagamento automatico dovrebbe ricrearsi?

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @andbales,

Benvenuto nella Community. 

Il pagamento automatico che si creerà sarà visualizzato come un nuovo pagamento attivo, lo vedrai nella  casella "Gestisci Pagamenti Automatici". 

Spero di aver chiarito il tuo dubbio. 

Chiara

Accedi anche a me

andbales
Contributor
Contributor

Grazie @PayPal_Chiara per la spiegazione.

E' possibile che in alcuni casi questo sia inibito? Mi spiego: avevo annullato il pagamento automatico, poi ho riacquistato il prodotto che lo prevede,  ma ora non compare più nella lista degli automatici... Di conseguenza i rinnovi non vanno a buon fine.

Se sì, da cosa può dipendere?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.