pagamenti duplicati per lo stesso servizio: Apple services e diretti con PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
non riesco a risolvere un problema di cui mi sono purtroppo accorta tardi - perdendo per il momento molti soldi.
Io ho attivato il pagamento di un servizio in abbonamento tramite PayPal.
Per qualche ragione l'abbonamento si è attivato anche tramite Apple Services, che utilizza Paypal come modalità di pagamento predefinito.
A questo mi ritrovo un doppio addebito per il servizio, uno direttamente dal fornitore del servizio e uno da Apple.
Il fornitore sostiene di ricevere i soldi soltanto una volta - e credo sia possibile perché Apple fattura PayPal e non direttamente il fornitore.
Avete avuto esperienze simili? Duplicazione pagamenti che non riuscite a farvi rimborsare? Come avete fatto?
Grazie!
Marta
- Etichette:
-
Pagamenti automatici

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cowterfly,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con un pagamento automatico. Dalle informazioni che hai fornito potrebbe essere che tu hai attivato due abbonamenti diversi per lo stesso servizio. Ti consiglierei di controllare i pagamenti automatici attivi su Apple e quelli attivi su PayPal. Per istruzioni su come vedere i tuoi pagamenti automatici attivi sul tuo conto visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte