Ordine non spedito

RacketWise
New Community Member

Ho ordinato della merce dal Giappone il 15 di settembre, data di arrivo prevista 3 ottobre.

Al 21 di settembre (oggi) l'ordine è ancora nella fase "awaiting processing" quindi non è stato nemmeno lavorato, il venditore non risponde alle mie due email che ho spedito e non risponde al numero di telefono. Posso già inoltrare un reclamo o devo aspettare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @RacketWise,

Congratulazioni per il tuo primo post!

La contestazione deve essere aperta entro 180 giorni dalla data di invio del pagamento al venditore, potrai quindi aprire una contestazione per oggetto non ricevuto. 

Ricordati di trasformare la contestazione in recalmo per far si che PayPal prenda in carico il tuo caso ed inizi ad investigare.

Nota: La prima fase amichevole di contestazione dura un massimo 20 giorni. Se non viene trasformata in reclamo per tempo, si chiuderà in automatico e non potrà più essere riaperta. Questo significa che non potrai più trasformarla in reclamo. Ricordati che, solo dopo i primi 7 giorni di apertura della pratica, potrai trasformare la contestazione in reclamo.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.