Paypal mi fornisce un indirizzo errato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
PayPal mi fornisce un indirizzo errato per inviare di ritorno un oggetto, probabilmente dato dal truffatore di Venditore, tutto perfetto il pacco voluminoso dall'italia verso la Germania a spese mie, arriva in germania e non riescono a consegnarlo perchè errato indirizzo, avevo mandato copia etichetta e traking, che il furbo venditore ha visto ma nulla ha detto scade il tempo e PayPal da ragione al venditore per mancata consegna. Ecco il trucco del venditore !! adesso il pacco è in Germania e chissà se mi ritorna!! soldi buttati di spedizione e articolo 234,99 euro + spese spedizione
- Etichette:
-
Merchant Payment Solutions
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Radiouniversal,
Grazie per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community!
Sono spiacente di sapere
In generale, in un reclamo di "oggetto non conforme" se l'acquirente riceve una email da parte PayPal per fare il reso, lo deve fare entro le tempistiche richieste da PayPal (10 giorni) ovviamente all'indirizzo presente nell'email.
Se la tracciabilità nel sito del corriere mostra che l'esito del pacco è una Mancata consegna per indirizzo errato / dati mancanti o incompleti, PayPal Richiede dall'acquirente una prova di spedizione per verificare di chi è la responsabilità.
- Se l'acquirente mostra una prova valida dovrebbe vincere il reclamo, invece
- se la prova non è valida purtroppo la perde e vince il venditore il reclamo.
In genere, la decisione raggiunta alla chiusura di un reclamo è definitiva ed è possibile fare ricorso solo se vengono presentati nuovi dati. Se vuoi presentare ricorso contro l'esito di un reclamo, puoi farlo al Centro risoluzioni entro 10 giorni dalla chiusura della pratica.
Ecco come fare ricorso contro l'esito di una pratica:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca “Segnala un problema”.
- Seleziona “Pratiche chiuse” nel menu e individua il reclamo nei confronti del quale vuoi presentare ricorso.
- Clicca “Ricorso” nella colonna “Azione”.
Il pulsante per il “Ricorso” sarà disponibile solo per 10 giorni dopo la chiusura della pratica.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si lo fatto!! ma mi stupisco di Paypal perchè le prove le avevo mandate nei tempi richiesti come ho scritto etichetta e traking, ma non solo un sacco di prove che Paypal nemmeno si è degnato di guardare. Questo lo ritengo molto grave!! e adesso dopo una miriade di telefonate qualcuno si è degnato di guardare e darmi pienamente ragione! ma devo attendere i piani alti che leggano forse la documentazione prodotta. il Tunisino Shamir è uno dei pochi che ha voluto andare affondo e ha promesso che nel giro di 10 giorni risolverà la questione, ha accertato la mia documentazione e mi ha assicurato che risolverà, attendiamo....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Radiouniversal per la tua risposta.
Capisco la tua preoccupazione, ma finché un nostro agente ha preso in carico la tua richiesta ti assicuro che cercherà di fare del suo meglio per aiutarti, conto solamente sulla tua pazienza.
Grazie per la tua collaborazione e ti auguro buona fortuna nella risoluzione del tuo problema,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bentornato @Radiouniversal,
Capisco il tuo disappunto, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per avere il supporto in merito al tuo caso ben specifico https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Your message
To: genesys_deprecated_4
Subject: Re:Il tuo reclamo PayPal PP-R-FGM-535702874 è stato rifiutato
Sent: Sunday, August 25, 2024 7:26:32 PM (UTC+00:00) Monrovia, Reykjavik
was deleted without being read on Sunday, Septembe[Removed. Phone #s not permitted]PM (UTC+00:00) Monrovia, Reykjavik.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Radiouniversal, secondo le politiche di sicurezza dati e privacy del nostro Forum, è vietato condividere i dati sensibile.
Per quanto riguarda la tua richiesta, dato che non ho la possibilità di aiutarti perché non ho il diritto di controllare il tuo conto PayPal, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il servizio clienti non riesce modificare la decisione!!! in pratica devo attendere ....... che qualcuno legga la pratica
Your message
To: genesys_deprecated_4
Subject: Re:Il tuo reclamo PayPal PP-R-FGM-535702874 è stato rifiutato
Sent: Sunday, August 25, 2024 7:26:32 PM (UTC+00:00) Monrovia, Reykjavik
was deleted without being read on Sunday, Septembe[Removed. Phone #s not permitted]PM (UTC+00:00) Monrovia, Reykjavik.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.