Segnalare utente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, dopo aver fatto un acquisto di un oggetto trovato su subito.it , il venditore mi ha chiesto il pagamento tramite PayPal ma al di fuori della piattaforma di Subito.it. Pensavo che pagando con PayPal fossi coperto da eventuali truffe, ma per errore mio dovuto dalla fretta ho inviato il pagamento come modalità amici/parenti. Quindi chiedevo , c’è un modo per segnalare questi [rimosso]?
- Etichette:
-
Programma di Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Bertoultimo,
grazie per il tuo primo post nel forum!
Capisco che non sia una situazione piacevole. Purtroppo, se il pagamento è stato inviato con la modalità sbagliata familiari/amici, non potrai avvalerti della Protezione acquisti di PayPal ed aprire una contestazione/reclamo per la transazione in questione. Mi dispiace molto.
Puoi, però, segnalare il commerciante a PayPal per l'utilizzo non consono del servizio. Ti verrà richiesto di lasciare una breve descrizione dell'accaduto e i dati della transazione. Dopodiché, i dipartimenti di competenza faranno i dovuti controlli.
In alternativa, puoi anche aprire una segnalazione contattando il servizio clienti di PayPal.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vorrei segnalare il sito truffaldino Norma Nair . Impossibile conttattare il venditore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve
chiedo scusa da subito nel caso ho sbagliato sezione.
Circa un mese fa ho fatto un pagamento" per amici e familiari" tramite pay pal per l acuisto di un orologio che ad oggi non mi e stato spedito.
Nonostante diversi solleciti il venditore mi dice che l orologio e esaurito e quindi devo o aspettare o richiedere il rimborso.
Irichiesi il rimborso.Solamente che ad oggi non sono stato rimborsato.
Come posso fare?Lo so, il metodo da me utilizzato non prevede nessuna sicurezza da parte di paypal.
Ci sarebbe un modo per recuparare i soldi o almeno farla pagare a questo truffatore?
Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- segnalo utente @MarcoSanta22 in Protezione Acquisti
- Mi sono entrati nell'account, hanno fatto pagamenti non autorizzati e PayPal non mi rimborsa? in Protezione Acquisti
- Conto limitato perché aperto da minorenne: si può rimediare creando un altro account? in Limitazioni di conto
- contestazione a favore del venditore, affitto appartamento in Protezione Acquisti
- Pagamento non autorizzato in Protezione Acquisti