- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti, ho un problema con un venditore.
Ho acquistato su eBay in data 13 maggio 2021 una centralina per lo scooter della Polini (valore 170 euro circa), che si è poco dopo rivelata difettosa.
Ho contattato sia il venditore che il produttore (Polini) per avvalermi della sostituzione in garanzia.
Il produttore mi ha detto di inviare la centralina al venditore e così ho fatto, previa comunicazione, in data 21 luglio 2021 tramite pacco ordinario tracciabile (ho la ricevuta).
Da allora fino ad oggi il nulla, il venditore non risponde alle mie email e non ho più notizie della mia centralina.
Ho aperto una contestazione Paypal che è stata chiusa senza darmi ragione.
Come posso fare? E' possibile che non sia in alcun modo tutelato?
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Antoniob7577,
Grazie per aver scritto sul nostro forum Community Italia!
In generale, la nostra Protezione Acquisti copre per Merce non ricevuta o per Merce non conforme alla descrizione al momento della consegna. Se l'oggetto che hai ricevuto si è danneggiato dopo averlo installato e dopo l'uso, la transazione non sarà più coperta, purtroppo. Ti consiglio di continuare a contattare il venditore per richiedere un rimborso.
Spero di averti aiutata!
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Antoniob7577,
Grazie per aver scritto sul nostro forum Community Italia!
In generale, la nostra Protezione Acquisti copre per Merce non ricevuta o per Merce non conforme alla descrizione al momento della consegna. Se l'oggetto che hai ricevuto si è danneggiato dopo averlo installato e dopo l'uso, la transazione non sarà più coperta, purtroppo. Ti consiglio di continuare a contattare il venditore per richiedere un rimborso.
Spero di averti aiutata!
Martina
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Truffa subito.it in Protezione Acquisti
- oggetto rimborsato spedito dal fornitore dopo il rimborso in Protezione Acquisti
- Venditore non risponde alla mia richiesta di reso in Protezione Acquisti
- Reclamo, oggetto non conforme, etichetta di reso in Protezione Acquisti
- PayPal non emette ancora il rimborso e fa slittare sempre la pratica di risoluzione in Protezione Acquisti