venditore che applica commissioni paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ho fatto un acquisto in un negozio online e ho visto che il venditore applica una maggiorazione del prezzo per le commissioni di paypal. A chi posso segnalare questa cosa?
- Etichette:
-
Sicurezza e Protezione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @riccardobsenzal,
grazie per il tuo primo messaggio nella Community e la tua segnalazione!
Mi dispiace molto per l'accaduto. Dato che, in base alle Condizioni d'uso di PayPal, i venditori non possono addebitare una tariffa o un sovrapprezzo ai propri clienti solo perché scelgono PayPal come metodo di pagamento, hai fatto bene a chiedere consiglio. In questi casi, la cosa migliore da fare è mettersi in contatto con l'Assistenza clienti PayPal e segnalare ciò che è successo. Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, PayPal potrà iniziare un'indagine ed intraprendere le dovute azioni.
Spero di esserti stata utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche io vorrei fare una segnalazione di questo tipo, ma il chatbot non capisce niente e al telefono ho parlato con un operatore in Tunisia che parlava molto male l'italiano e non sembrava a conoscenza di questa voce nelle condizioni di utilizzo di paypal. Altri metodi per fare una segnalazione non he ho trovati. Temo che il continuerà a passarla liscia.. buon per lui. Lo pagherò con la carta d'ora in avanti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @pistapoci, grazie per il primo post nel nostro Forum.
Mi dispiace per l'esperienza negativa con il nostro servizio clienti.
Apprezzo molto la tua segnalazione, giusto ti chiediamo di ricontattarci per poter aiutarci a fare l'indagine necessaria dato che nei social media è vietato condividere dati personali.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.