Ho effettuato un pagamento e non mi risulta la transazione, vorrei richiedere il rimborso

Avallo01
New Community Member

Ho appena effettuato un pagamento. Al termine della transazione PayPal mi ha segnalato che la transazione era in sospeso. Poco dopo ho scoperto che la persona a cui ho effettuato il pagamento non è affidabile e vorrei richiedere il rimborso anche se la transazione non mi risulta nella cronologia. Il pagamento l'ho effettuato nella modalità sicura e non amici e familiari, in modo poi da poter richiedere eventualmente un rimborso.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Avallo01
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se hai inviato il tuo pagamento dal tuo conto PayPal e hai selezionato l'opzione "beni e servizi" dovresti vedere la transazione nella "Cronologia" quando verrà completata. Una volta trovata la transazione puoi seguire le istruzioni in questo articolo per aprire una pratica. Se il pagamento dovesse rimanere in sospeso, potresti vedere un'opzione per cancellarlo. Nel caso si tratti di un'autorizzazione, questa potrebbe essere automaticamente cancellata se non viene reclamata dal venditore nelle tempistiche. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.