Invio di denaro - pagamento pending
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho erroneamente inviato denaro ad una persona come "beni e servizi" invece che "amici e familiari". Il pagamento risulta pending nel paypal del beneficiario, è possibile annullarlo? Chiedo perchè nell'urgenza ho effettuato un secondo pagamento come "amici e familiari" che invece è andato a buon fine. Adesso però avrei bisogno di annullare il primo, che nel mio paypal risulta come denaro inviato, mentre per il beneficiario risulta ancora pending.
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
-
Rimborsi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @yuri38 ,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco tu abbia inviato un pagamento come "beni e servizi" invece di "amici e famiglia" per errore.
I pagamenti inviati come "beni e servizi" potrebbero risultare in sospeso fino a 21 giorni nel conto del ricevente. Questo potrebbe avvenire se per esempio si tratta di un nuovo venditore. Qui puoi trovare maggiori dettagli.
Purtroppo, una volta inviato il pagamento, non ti sarà possibile annullarlo autonomamente. Se questo risulta completato nella tua Cronologia, dovrai chiedere al ricevente di cancellare la transazione ed effettuare un rimborso. Ti ricordo che solo i pagamenti inviati come "beni e servizi" usufruiscono della Protezione Acquisti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso non arrivato in Stato della transazione
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- Beni e Servizi: pagamento ad un utente di un altro Paese. in Invia e ricevi denaro
- Denaro non ricevuto in Invia e ricevi denaro
- Denaro ricevuto da sconosciuto in Stato della transazione