Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

roberta1111
New Community Member
Salve a tutti, sto riscontrando problemi con alcuni rimborsi, nel senso che vedo il rimborso a mio favore solo nella mia cronologia PayPal, ma il saldo è sempre pari a 0 e l’importo non è nemmeno trasferito sul mio conto bancario, non c’è. Come se L’accredito non ci fosse poi effettivamente (ma appunto solo visibile nella cronologia PayPal) Il metodo di pagamento collegato a PayPal è una carta di debito (collegata al mio conto bancario)
Accedi anche a me

Elix_78
Member
Member
Ciao, ho lo stesso problema. Volevo sapere come hai risolto. Grazie
Accedi anche a me

elisasozzi
New Community Member
Buona sera. Oggi pomeriggio mi è stato fatto il rimborso di una transazione fatta qualche ora prima. Adesso non riesco a vedere lo stato del rimborso nella cronologia, é normale? Deve passare qualche giorno?
Accedi anche a me

Angus55
Contributor
Contributor

Salve, mi è stata addebitato dopo 7 giorni dalla transazione un importo che avevo annullato dopo soli 2 minuti perchè mi era stata data una mail non corretta. Riceverò il rimborso a giorni o devo fare qualcosa in particolare?

Accedi anche a me

carolcont
New Community Member

Buonasera, ho ricevuto un rimborso su un conto corrente estinto, come posso risolvere il problema?

Accedi anche a me

ManuelaF
New Community Member

Buongiorno,

tempo fa ho effettuato un acquisto con pagamento tramite un conto bancario collegato che successivamente é stato chiuso.

Ora dovrei ricevere un rimborso dal venditore e mi chiedo cosa succederà relativamente all’accredito dell’importo sul conto. 
Il rimborso andrà a buon fine comunque e troverò l’importo su mio conto PayPal, oppure fallirà completamente? Come dovrei comportarmi?

grazie 

Accedi anche a me

Toremiki
New Community Member

Ciao, avrei bisogno di chiarimenti su un rimborso, paypal dice che ho ricevuto il rimborso leggermente in anticipo, ma non risulta nel saldo del conto, e' normale? ci vogliono altri giorni? o c'e' un problema?

Accedi anche a me

temp20220711
New Community Member

Dalla cronologia paypall vedo dei rimborsi, ma questi non li vedo rimborsati sulla carta di credito con il quale li ho effettuati. Grazie a tutti

Accedi anche a me

Petar94
New Community Member

Dovrei aver ricevuto un rimborso da Zalando, in una email mi hanno scritto l'importo e l'id di transazione, ma quella transazione non c'è, ed è cosi da 2 settimane, cosa devo fare? Loro dicono di aver effettuato il rimborso

Accedi anche a me

AlexT78
Contributor
Contributor

Buongiorno, ad aprile avevo fatto una prenotazione su Booking di una camera anticipando subito il pagamento. L'11 giugno ho dovuto chiudere la Postepay con cui avevo pagato la camera per movimenti strani sulla carta e ne ho aperta una nuova non legata alla precedente.

A fine giugno rimborso errato.jpgho cancellato la prenotazione Booking solo che il rimborso è stato inviato alla vecchia Postepay.

In posta mi hanno detto che il rimborso deve tornare al mittente in quanto la carta è chiusa ma Paypal riporta che il rimborso è stato completato il 30 giugno sulla vecchia carta.

Ho segnalato il problema a Booking e dice che è responsabilità di Paypal, la risposta di Paypal è stata la seguente: "in questo caso non ti devi assolutamente preoccupare che Paypal ti aiuta a rintracciare l'importo e spostare sulla nuova carta, Paypal ha il diritto di intervenire in questo caso solo dopo 14 giorni dalla data del rimborso, una volta che passeranno i 14 giorni ci devi semplicemente ricontattare per fare la segnalazione cosi potremo procedere con la pratica del rintracciamento del denaro."

Come procedereste voi? Aspetto che passino i 14 giorni intanto?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.