Rimborsi con Conto Bancario
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto
- Etichette:
-
Rimborsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, mi è stata addebitato dopo 7 giorni dalla transazione un importo che avevo annullato dopo soli 2 minuti perchè mi era stata data una mail non corretta. Riceverò il rimborso a giorni o devo fare qualcosa in particolare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, ho ricevuto un rimborso su un conto corrente estinto, come posso risolvere il problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
tempo fa ho effettuato un acquisto con pagamento tramite un conto bancario collegato che successivamente é stato chiuso.
Ora dovrei ricevere un rimborso dal venditore e mi chiedo cosa succederà relativamente all’accredito dell’importo sul conto.
Il rimborso andrà a buon fine comunque e troverò l’importo su mio conto PayPal, oppure fallirà completamente? Come dovrei comportarmi?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, avrei bisogno di chiarimenti su un rimborso, paypal dice che ho ricevuto il rimborso leggermente in anticipo, ma non risulta nel saldo del conto, e' normale? ci vogliono altri giorni? o c'e' un problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dalla cronologia paypall vedo dei rimborsi, ma questi non li vedo rimborsati sulla carta di credito con il quale li ho effettuati. Grazie a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrei aver ricevuto un rimborso da Zalando, in una email mi hanno scritto l'importo e l'id di transazione, ma quella transazione non c'è, ed è cosi da 2 settimane, cosa devo fare? Loro dicono di aver effettuato il rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ad aprile avevo fatto una prenotazione su Booking di una camera anticipando subito il pagamento. L'11 giugno ho dovuto chiudere la Postepay con cui avevo pagato la camera per movimenti strani sulla carta e ne ho aperta una nuova non legata alla precedente.
A fine giugno ho cancellato la prenotazione Booking solo che il rimborso è stato inviato alla vecchia Postepay.
In posta mi hanno detto che il rimborso deve tornare al mittente in quanto la carta è chiusa ma Paypal riporta che il rimborso è stato completato il 30 giugno sulla vecchia carta.
Ho segnalato il problema a Booking e dice che è responsabilità di Paypal, la risposta di Paypal è stata la seguente: "in questo caso non ti devi assolutamente preoccupare che Paypal ti aiuta a rintracciare l'importo e spostare sulla nuova carta, Paypal ha il diritto di intervenire in questo caso solo dopo 14 giorni dalla data del rimborso, una volta che passeranno i 14 giorni ci devi semplicemente ricontattare per fare la segnalazione cosi potremo procedere con la pratica del rintracciamento del denaro."
Come procedereste voi? Aspetto che passino i 14 giorni intanto?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro
- rimborso non ricevuto correttamente in Stato della transazione
- Rimborso Postepay su carta non più attiva in Stato della transazione
- Rimborso che non arriva in Stato della transazione
- RIMBORSI SU CARTA POSTEPAY REVOLUTION ANNULLATA in Stato della transazione