Saldo bloccato

benderdarknoise
New Community Member

Salve a tutti, un amico mi ha inviato 20 euro ma credo che per errore abbia messo che era un servizio o bene.... Ora mi trovo il denaro bloccato, come risolvo?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @benderdarknoise
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che a causa di un equivoco i soldi ricevuti dal tuo amico siano ora bloccati sul tuo saldo. Purtroppo, se hanno selezionato la tipologia di pagamento sbagliata, temo non sarà possibile cambiarla. Le transazioni inviate come "beni e servizi" possono rimanere in sospeso fino a 21 giorni, qui trovi maggiori dettagli. In alcune situazioni vengono offerte opzioni per un rilascio accellerato, ad esempio se fornisci il numero di tracciamento del prodotto, o confermi lo stato dell'ordine. Tuttavia, non tutti i pagamenti possono usufruire di un rilascio anticipato. Se questo dovesse essere il tuo caso dovrai aspettare che siano trascorsi i 21 giorni per usufruire del denaro. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.